| |

Group: •Pulce FanPosts: 2290 Location: Detroit; 8 Mile Road <3 Status:  | |
| Allora, mie care pulci ^^ Alcune staffe vlevano chiudere questo forum per mancanza di utenti. E' vero prima ci stavamo di più... ma è da capire che era il Primo Quadrimeste...eravamo ancora al mare con la mente...ma ora i Prof. non scherzano per niente!! Quindi se le pulci hanno avuto una decadenza non è colpa nostra! Si...a me dispiace... ma penso che quest'estate protemo tornare no? Possiamo tornare qui...era tanto bello prima... ^^ Io dico NON CHIUDIAMO! Ora penso di essere anche più utile io...Penso di essere migliorata con la grafica e potrei anche aiutare .Bu. ....ma io vi prego in ginocchio "Non chiudete!! " Pensate a tutti i bei momenti...Nonostante eravamo lontane milioni di pixel ci svelevamo i segreti, (s)parlavamo di PappieH (barbie) *ù* Ve la siete scordata? XD Potremo tornare come un tempo! Io dico Non scriviamo più in tag "Chiudete..." Spero che io potrò essere di aiuto quindi dico a quelle che non hanno mai mollato: "Bu,Bambola tossika, Ika ...eeeee....Madreee (XD)" non molliamo ora! Possiamo aiutarci a vicenda perchè noi non vogliamo chiudere le pulci! Non chiudiamo le pulci! |
| | |